/ Politica

Politica | 18 settembre 2020, 18:42

Giovanni Toti fa tappa a Sanremo per la chiusura della campagna elettorale: “Nel centrodestra sana competizione di idee, gli avversari sono altri” (Foto e Video)

Il comizio in piazza Colombo, per poi terminare il viaggio ponentino a Bordighera e Camporosso

Le immagini da piazza Colombo

Le immagini da piazza Colombo

Ha fatto tappa anche a Sanremo il 'tour' ponentino del candidato presidente Giovanni Toti. Con lui tutti i rappresentanti delle liste del centrodestra che lo sostengono alle elezioni regionali del prossimo fine settimana.



Dopo la fermata a Imperia, Toti ha parlato in piazza Colombo a Sanremo insieme agli alleati di Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia-Liguria Popolare. “È stata una campagna elettorale in piena estate che si è incrociata con tante date importanti come il primo giorno di scuola, le città che ripartivano e l'epidemia che deve sempre essere tenuta sotto controllo anche se ormai la nostra capacità di tracciamento è gigantesca - ha dichiarato Toti ai nostri microfoni - la campagna elettorale la fanno per noi le cose fatte in questi cinque anni, la nostra coalizione ha saputo cambiare lo spirito della Regione Liguria, in cinque anni la regione è cambiata”.

Infine sulla competizione interna al centrodestra Toti ha commentato: “La competizione all'interno del centrodestra è una competizione tra idee ed è sempre positiva, i nostri avversari sono altri. È una coalizione tra amici che ha condiviso un modelli di regione e una visione di Paese sperando presto di andare a governare insieme l'intera Italia”.

Il suo viaggio a Ponente è poi proseguito in direzione Bordighera e Camporosso.

Pietro Zampedroni

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium