ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 18 settembre 2020, 18:42

Giovanni Toti fa tappa a Sanremo per la chiusura della campagna elettorale: “Nel centrodestra sana competizione di idee, gli avversari sono altri” (Foto e Video)

Il comizio in piazza Colombo, per poi terminare il viaggio ponentino a Bordighera e Camporosso

Le immagini da piazza Colombo

Le immagini da piazza Colombo

Ha fatto tappa anche a Sanremo il 'tour' ponentino del candidato presidente Giovanni Toti. Con lui tutti i rappresentanti delle liste del centrodestra che lo sostengono alle elezioni regionali del prossimo fine settimana.



Dopo la fermata a Imperia, Toti ha parlato in piazza Colombo a Sanremo insieme agli alleati di Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia-Liguria Popolare. “È stata una campagna elettorale in piena estate che si è incrociata con tante date importanti come il primo giorno di scuola, le città che ripartivano e l'epidemia che deve sempre essere tenuta sotto controllo anche se ormai la nostra capacità di tracciamento è gigantesca - ha dichiarato Toti ai nostri microfoni - la campagna elettorale la fanno per noi le cose fatte in questi cinque anni, la nostra coalizione ha saputo cambiare lo spirito della Regione Liguria, in cinque anni la regione è cambiata”.

Infine sulla competizione interna al centrodestra Toti ha commentato: “La competizione all'interno del centrodestra è una competizione tra idee ed è sempre positiva, i nostri avversari sono altri. È una coalizione tra amici che ha condiviso un modelli di regione e una visione di Paese sperando presto di andare a governare insieme l'intera Italia”.

Il suo viaggio a Ponente è poi proseguito in direzione Bordighera e Camporosso.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium