Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 17 settembre 2020, 12:00

#alvoto – Veronica Russo (Fratelli d’Italia): “Sarò sempre disponibile verso i cittadini e presente sul territorio”

“Io non prometto nulla se non il fatto di esserci – ha detto Veronica Russo – di essere disponibile versi i cittadini, presente sul territorio, al fianco delle Amministrazioni Comunali”.

#alvoto – Veronica Russo (Fratelli d’Italia): “Sarò sempre disponibile verso i cittadini e presente sul territorio”

Quello che chiedo è di dare l’opportunità ad una ragazza normale, come me, di fare qualcosa per il proprio territorio. Una ragazza giovane che può portare freschezza alle idee di sviluppo, forte anche della formazione che ho acquisito grazie alle mie precedenti esperienze amministrative”. E’ questo l’appello finale di Veronica Russo, candidata al consiglio regionale nella lista di Fratelli d’Italia per Giovanni Toti Presidente, ospite della nuova puntata di #alvoto condotta da Federico Marchi.

Questa è stata una campagna elettorale strana, ma che ha dato l’opportunità di incontrare le persone a piccoli gruppi, ascoltarli e scoprire nuovi luoghi del nostro territorio – ha aggiunto - Giovanni Toti è stato un grande presidente, che ha lavorato bene e con senso di responsabilità. Ho creduto in lui fin dall’inizio e in questi anni l’ho potuto conoscere in maniera ancora più approfondita”.

Quale è il significato dello slogan: ‘Una donna al servizio del territorio’ ? “Le donne devono essere messe alla pari degli uomini – ha detto - hanno le stesse capacità anche nello sviluppare interesse per il mondo politico. Anche alle donne devono quindi essere date queste possibilità. Io poi mi riferisco al leader del mio partito che è una donna, Giorgia Meloni, una donna forte e coerente che ispira fiducia per la conoscenza dei temi che porta avanti”.

Un messaggio finale per i cittadini della provincia di Imperia: “Fate attenzione alle promesse. Io non prometto nulla se non il fatto di esserci – ha concluso Veronica Russo – di essere disponibile versi i cittadini, presente sul territorio, al fianco delle Amministrazioni Comunali”.

Guarda l’intervista integrale:

Redazione


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

lunedì 19 ottobre
domenica 18 ottobre
sabato 17 ottobre
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium