ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 settembre 2020, 14:27

Regione Liguria: aperti i bandi per le Borse di studio 2020 per gli studenti delle scuole elementari, medie e superiori

L’importo massimo della borsa di studio sarà di 600 euro per la scuola elementare, 800 euro per la scuola media e di 1.100 euro per la scuola superiore

Regione Liguria: aperti i bandi per le Borse di studio 2020 per gli studenti delle scuole elementari, medie e superiori

Emessi da Regione Liguria i nuovi bandi per le borse di studio relative all’anno 2020 destinate a tutti gli studenti delle scuole elementari, medie e superiori, sia statali che paritarie.

Le borse di studio saranno di due tipologie: per le spese di iscrizione e frequenza scolastica degli studenti delle scuole elementari, medie e superiori e per le spese di acquisto dei libri di testo degli studenti delle scuole medie e superiori. L’importo massimo della borsa di studio sarà di 600 euro per la scuola elementare, 800 euro per la scuola media e di 1.100 euro per la scuola superiore.

La soglia massima di reddito per poter accedere alla borsa di studio è di 50 mila euro (ISEE) e le spese sostenute saranno coperte al 60%.

Le istruzioni e i moduli per la presentazione delle domande sono ritirabili presso tutti gli Istituti Scolastici liguri o scaricabili dai siti di Regione Liguria e Aliseo. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 30 novembre 2020.

Dal 24 settembre 2020 al 30 novembre 2020 sarà attivo, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, il numero di call center 840848028.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium