ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 16 settembre 2020, 13:09

Ventimiglia: terminato la settimana scorsa l'appuntamento annuale con l'Educamp Coni (Foto)

Quest’anno Educamp Smart con una formula più leggera ma ugualmente entusiasmante per i bambini che hanno partecipato.

Ventimiglia: terminato la settimana scorsa l'appuntamento annuale con l'Educamp Coni (Foto)

Si è tenuto anche quest’anno l’Educamp Coni a Ventimiglia organizzato dalla Polisportiva Polis Vts, concluso la scorsa settimana. Il progetto sportivo che coinvolge le società presenti sul territorio con lo scopo di far conoscere ai bambini e ragazzi lo sport sotto forma di gioco e puro divertimento.

Quest’anno Educamp Smart con una formula più leggera ma ugualmente entusiasmante per i bambini che hanno partecipato. Grazie alla collaborazione con Alessandro Zunino Delegato Coni di Imperia e alle società sportive del Ventimiglia Basket, Judo Club Ventimiglia, Archery Club Ventimiglia, Pallamano Ventimiglia, Circolo Velico Ventimigliese, Sunny Gim ginnastica artistica, FC Airole Calcio, Nuova Atletica 92, Club Phuket Muay-thay e la Croce Verde Ventimigliese.

Il gruppo scout di Ventimiglia, Giovannipietro Assante Dicupillo che si sono occupati delle attività educative e stato nuovamente un successo nonostante le difficoltà organizzative per l’attuale situazione dovuta al Covid. Nella speranza di tornare in capo il prossimo anno a giugno come di consuetudine per l’educamp Ventimiglia, ringraziamo tutte le società sportive che hanno aderito e soprattutto i bambini che hanno partecipato mettendosi in gioco con l’entusiasmo che solo loro possono avere alla scoperta dello sport nel modo più bello con amicizia e fair play.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium