Sport - 16 settembre 2020, 11:11

Rugby: la conferma dei 'Reds' di Imperia "Si riparte", al via gli allenamenti al campo di Piani

La società ha spostato le sedute degli allenamenti presso i due campi sportivi dei Piani in via Salvador Allende, scelta che sa di amarcord visto che i Reds muovevano i primi passi proprio su quei campi e da un pugno di bimbi di allora, oggi si parla di under 6, 8, 10 e 12.

Rugby: la conferma dei 'Reds' di Imperia "Si riparte", al via gli allenamenti al campo di Piani

“Si riparte”: questo l’imperativo deciso e carico di voglia di giocare che all’unanimità è rimbalzato sui social e sulle chat dei Reds, società rugbistica di Imperia.

Una ripartenza dopo il lockdown che sa di nuovo inizio, di ricordi della stagione sportiva amaramente terminata vanno a progetti, disegni, favole, video fatti per passarsi il pallone, allenamenti virtuali e tanto altro. Nuovo inizio che deve sottostare alle regole sanitarie imposte dalla FIR ma nulla di problematico o insormontabile. Anzi, la società si è attrezzata, informato lo staff dirigenziale-tecnico (composto da allenatori di tutti i livelli dall’1 al 3 ed alcuni in formazione) e parlato ai genitori di come affrontare gli allenamenti.

L’oratorio di Artallo non disponibile e comunque ‘piccolo’ per poter gestire i bambini come le nuove norme prevedono, sono il preambolo della prima grande novità. La società ha spostato le sedute degli allenamenti presso i due campi sportivi dei Piani in via Salvador Allende, scelta che sa di amarcord visto che i Reds muovevano i primi passi proprio su quei campi e da un pugno di bimbi di allora, oggi si parla di under 6, 8, 10 e 12.

Gli allenamenti si svolgeranno al campo sportivo dei Piani, il lunedì e il mercoledì dalle 17 alle 18,15. Non mancheranno momenti di aggregazione, nel rispetto delle regole sanitarie.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU