ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 16 settembre 2020, 08:27

Imperia: venerdì e sabato la ricerca di 'normalità' nei festeggiamenti di San Maurizio in via XX Settembre

L'iniziativa del Comitato San Maurizio è stata condivisa e partecipata dalle attività commerciali del luogo e molto attesa come momento di relax e di incontro anche a distanza come ormai ci impongono i regolamenti per le manifestazioni.

Imperia: venerdì e sabato la ricerca di 'normalità' nei festeggiamenti di San Maurizio in via XX Settembre

Venerdì e sabato prossimi a Porto Maurizio, in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono, si terrà in via XX Settembre, dalle 9 alle 20, un pittoresco mercatino di tipicità locali e del territorio alpino con esposizioni di artigianato e manifatture artistiche.

L'iniziativa del Comitato San Maurizio è stata condivisa e partecipata dalle attività commerciali del luogo e molto attesa come momento di relax e di incontro anche a distanza come ormai ci impongono i regolamenti per le manifestazioni. Con l'inizio delle attività scolastiche anche il centro cittadino ricomincia a pulsare e la festa patronale è anche occasione di buon auspicio per un inizio d'anno all'insegna del coraggio, della speranza e dell'ottimismo per tutti gli studenti.

Proprio per suggellare questo momento è stato invitato a Porto Maurizio il gruppo degli artisti di strada della Fisorchestra Rossini della città di Barge (Cuneo) che si esibirà in via XX Settembre nel pomeriggio di sabato. Sulle note inconfondibili delle fisarmoniche dirette dal Maestro Marco Polidori, verrà offerto tutti un emozionante momento di sana normalità.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium