Politica - 15 settembre 2020, 12:43

Elezioni regionali, visita di Gianmarco Centinaio a Imperia, Monica Gatti (Lega): "Da ministro è stato sempre attento al territorio" (video)

Elezioni regionali, visita di Gianmarco Centinaio a Imperia, Monica Gatti (Lega): "Da ministro è stato sempre attento al territorio" (video)

La candidata per la Lega in consiglio regionale Monica Gatti ha commentato la visita a Imperia dell'ex ministro Gianmarco Centinaio, che oggi ha incontrato candidati e militanti leghisti, oltre ad alcune realtà imprenditoriali del territorio.

"Per me - ha spiegato - è un onore avere la visita a Imperia dell'ex ministro all'agricoltura Gianmarco Centinaio, un ministro che è stato sempre attento al territorio, e oggi viene qui in visita a vedere quelle che sono le nostre ricchezze dell'imperiese collegate al mondo dell'agricoltura.

Un ministro che è stato attento e che ha avuto un occhio di riguardo per la nostra provincia ed è venuto a portarci il sostegno in questa campagna elettorale. Sicuramente la Lega che è radicata nel territorio saprà riaffermarsi come forza qui in Liguria e in provincia di Imperia
".

Com. Pol. El.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU