ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 14 settembre 2020, 11:26

Petanque, ottimi risultati per le formazioni maschili e femminili dell'Asd San Giacomo Imperia

La formazione maschile si è aggiudicata il campionato italiano di categoria A, quella femminile è arrivata seconda, sconfitta dal Pontedassio

Petanque, ottimi risultati per le formazioni maschili e femminili dell'Asd San Giacomo Imperia

L'ASD San Giacomo Imperia si aggiudica il Campionato Italiano di Categoria A Maschile di Petanque sui campi di Centallo (CN) in finale contro Vita Nova Savigliano.

Una soddisfazione per il presidente della società Davide La Monica, per il suo vice Giuseppe Marino, per il ct: Valter Gazzano, i dirigenti Silvio Tortello, Alessandro Parola e Alessandro Magurno, e per la rosa composta da Diego Rizzi, Donato Goffredo, Gianni Laigueglia, Steven Bresciani, Stefano Bruno, Fabio Molinari, Matteo Berno, Michael Arcolao, Frederick Sciortino, Danilo Meli, Daniele Ghiagliazza, Carlo Coppa e Gianluca Rattenni.

Per quanto riguarda le donne, è arrivata la medaglia d’argento al Campionato Italiano Cat. A Femminile, finale persa contro la outsider del torneo Pontedassio.

Squadra femminile: Presidente: Avv. Davide La Monica, Vice Presidente: Giuseppe Marino, dirigenti: Alessandro Parola, Magurno Alessandro, Silvio Tortello. CT: Riccardo Carrai e Rattenni Sergio. Giocatrici: Peirano Roberta, Grillo Elvira, Adele Coscia, Ardissone Lina, Sara Peretto, Anselmi Floriana, Catherine Sebban, Emilie Balocchi, Martina Simonotto e Jessica Rattenni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium