ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 13 settembre 2020, 20:43

Coronavirus, Principato di Monaco: Stephane Valeri annuncia l'istituzione di un centro per testare i sintomi che è rivolto anche ai lavoratori (Video)

Il presidente del Consiglio nazionale inoltre, comunica l'istituzione anche una serie di misure economiche a sostegno di tanti settori come l'edilizia e il commercio

Coronavirus, Principato di Monaco: Stephane Valeri annuncia l'istituzione di un centro per testare i sintomi che è rivolto anche ai lavoratori (Video)

Stephane Valeri, presidente del Consiglio nazionale del Principato di Monaco,  annuncia una serie di interventi in tema di sanità ed economia.

Nel suo intervento alla televisione monegasca annunzia un centro di test pcr e tamponi. Il centro servirà per testare le persone con sintomi da coronavirus e coloro che ne sono stati a contatto, compresi i nostri lavoratori.

Altro punto: l'estensione, oltre il mese di ottobre, per lo 'chomage tecnique CTTR'  fino alla prossima primavera. Questo intervento salverà migliaia di posti di lavoro. 

Interventi finanziari anche alle attività dal commercio, edilizia e molti altri settori. Si tratta di un' attenzione particolare nei confronti anche delle associazioni di categoria compresa la nostra. Stephane Valeri infatti, nei suoi discorsi non tralascia mai il sostegno profuso per i lavoratori. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium