ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 13 settembre 2020, 07:46

Taggia, fuochi d'artificio in piena notte: la denuncia del nostro lettore Giovanni

"Come salta in mente a certe persone in feste private in casa, ville o campagne- si chide- di sparare nelle ore notturne fuochi d'artificio ovviamente non consentiti creando disturbo alle persone e agli animali?"

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Il nostro lettore Giovanni ci scrive per denunciare quanto è avvenuto nella notte appena trascorsa a Taggia. "Ormai nel comune di Taggia- racconta- è un habitué festeggiare compleanni,cantare ,fare musica e altre feste nei locali e ben venga questo rispettando le norme anticovid da parte dei gestori di bar,ristoranti,pub e gli orari. Ciò che non capisco è come salti in mente a certe persone in feste private in casa, ville o campagne  di sparare nelle ore notturne fuochi d'artificio ovviamente non consentiti creando disturbo alle persone e agli animali. L'ultimo episodio la notte di sabato 12 settembre verso l'una e mezza di notte sparando fuochi artificiali e petardi nella zona dei giardini pubblici finendo oltretutto nel torrente argentina già invaso da erba altissima rischiando anche un incendio.

Ovviamente come sempre viene fatta la segnalazione alle forze dell'ordine ma anche per loro è davvero difficile individuare i responsabili di tali e ormai ripetuti episodi.Mi auguro che vengano identificati i responsabili con una bella sanzione e invito i cittadini a fornire maggiori informazioni alle autorità competenti  se si conoscono i responsabili perchè probabilmente anzi sicuramente è più importante capire e trovare i responsabili piuttosto che sfogarsi su facebook". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium