ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 12 settembre 2020, 18:22

Vela: i risultati del terzo giorno dei Campionati Giovanili 420 Marina deli Aregai

Domani ultimo giorno del Campionato senza flotte Gold e Silver ma comunque valido e con lo scarto acquisito con la quarta prova portata a termine

Vela: i risultati del terzo giorno dei Campionati Giovanili 420 Marina deli Aregai

La terza giornata di regata ha inizio con una visita ed una chiacchierata del presidente Francesco Ettorre con i coach della classe: grande saggezza e parole di semplificazione da parte del Presidente per il futuro della Vela Italiana.

Terzo giorno di condizioni non facili al Campionato Giovanile, organizzato dallo Yacht Club Sanremo e dalla Federazione Italiana Vela, con il prezioso supporto dello sponsor Kinder Joy of Moving: il comitato esce in mare quando il vento incomincia la rotazione della termica verso ponente e successivamente decide di far uscire i concorrenti, ma il vento fa fatica ad entrare.

Verso le tre finalmente un vento da 230 gradi sui 6 nodi da modo di far partire le due flotte, per poi calare, costringendo il comitato a ridurre i percorsi alla seconda bolina. Sempre dalla stessa direzione il vento risale portando a dare la partenza per la 5 prova ma senza alcun successo, il vento ricala ed il comitato decide di mandare tutti a casa.

Domani ultimo giorno del Campionato Italiano 420 senza flotte Gold e Silver ma comunque valido e con lo scarto acquisito con la quarta prova portata a termine.

Per le classifiche: www.yachtclubsanremo.it

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium