ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 12 settembre 2020, 20:28

Elezioni regionali, il candidato del centrodestra Sappa incontra sindaco e commercianti di Pontedassio (Foto)

Proficuo l'incontro con il primo cittadino Calzia e molti esercenti del luogo: "Chi gestisce una bottega nei nostri paesi, ha dichiarato, svolge un servizio pubblico"

Elezioni regionali, il candidato del centrodestra Sappa incontra sindaco e commercianti di Pontedassio (Foto)

Luigi Sappa, candidato al Consiglio regionale con la lista Forza Italia- Liguria Poplare, con il sostegno di Polis, ha incontrato a Pontedassio il sindaco Ilvo Calzia, insieme ad alcuni assessori e diversi commercianti del capoluogo della valle Impero.

"È stato un incontro prima di tutto molto cordiale, ha dichiarato Sappa, segno di un apprezzamento nei confronti della mia persona, che non può che farmi piacere. Ma non sono un vanesio e ciò che conta è l’aver gettato le basi per quella che sarà una futura collaborazione operativa e diretta per fare in modo che le istanze del territorio trovino il giusto riscontro in Regione. Oltre alle strade e alle infrastrutture, comprese quelle legate ai collegamenti digitali, bisogna pensare anche ad agevolazioni, al meno dal punto di vista burocratico, per coloro che coraggiosamente decidono di investire nell’entroterra. Chi gestisce un bottega nei nostri paesi, conclude Sappa, svolge un servizio pubblico, prima ancora che un’attività di lucro. Questo deve essere il concetto alla base del nostro futuro agire in Regione per questo comparto economico".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium