ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 11 settembre 2020, 12:10

Elezioni regionali: sanità fondamentale per Bissolotti "Covid-19, a Sanremo serve una struttura alternativa al Borea"

L'argomento è stato trattato durante una serata evento organizzata da Antonio Bissolotti, candidato di Liguria Popolare Forza italia per Giovanni Toti presidente.

Elezioni regionali: sanità fondamentale per Bissolotti "Covid-19, a Sanremo serve una struttura alternativa al Borea"

Grande partecipazione ieri sera all'evento organizzato dal candidato di Liguria Popolare-Forza Italia a sostegno di Toti presidente Antonio Bissolotti, al Dehor del Marinaio sul porto vecchio di Sanremo.

Tante persone hanno accolto l'invito di “Tonino” Bissolotti, per incontrarsi e discutere di temi importanti per il rilancio del territorio. In particolare si è discusso di turismo e sanità, argomento molto sentito dalla stragrande maggioranza dei sanremesi.

Bissolotti ha posto l'accento sul ritorno, nell'ospedale di Sanremo, dei reparti di urologia, gastroenterologia, ostetricia, ginecologia, neurologia e fisiatria.Oltre alla realizzazione di una struttura idonea, alternativa all’ospedale “Borea”, nella quale prestare le cure per le persone affette da Covid-19.

 E per ultimo, ma non per questo meno importante, ha sottolineato l'esigenza per l'attivazione, a Sanremo, di un centro ictus, di una struttura di chirurgia vascolare e di predisporre con urgenza, l’apertura del centro nascite unico provinciale nella città dei fiori, visto che in questi giorni sono stati diversi i parti in ambulanza.

C.P.E.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium