ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 09 settembre 2020, 12:00

Elezioni regionali, la proposta di Monica Gatti (Lega): "Imperia diventi una cittadella universitaria" (video)

"Io sono certa che Imperia con i giusti investimenti, possa diventare una cittadella universitaria, una città studi inserita all'interno di un ambito territoriale protetto, a misura dei giovani ove c'è un clima eccezionale e un fronte mare invidiabile da tutti"

Elezioni regionali, la proposta di Monica Gatti (Lega): "Imperia diventi una cittadella universitaria" (video)

La candidata alle regionali per la Lega Monica Gatti, fa il punto della situazione sul polo universitario e, in caso di elezione, si impegnerebbe a rendere Imperia una cittadella universitaria grazie a investimenti che potrebbero rendere il capoluogo più appetibile anche da un punto di vista di crescita dell'economia del territorio.

"Nell'aula magna dell'università di Imperia – dichiara Monica Gatti - si è svolto un incontro tra studenti e docenti sull'avvio del nuovo anno accademico. La Lega da sempre sostiene un'università del territorio, il nostro polo universitario da oltre vent'anni è presente sul nostro territorio e rappresenta un servizio fondamentale che va naturalmente curato, modificato e ampliato secondo le esisgenze del nostro mercato, ma anche della vocazione della nostra terra.

Io sono certa che Imperia con i giusti investimenti, possa diventare una cittadella universitaria, una città studi inserita all'interno di un ambito territoriale protetto, a misura dei giovani ove c'è un clima eccezionale e un fronte mare invidiabile da tutti. Se me ne sarà data la possibilità lavorerò affinchè la regione si impegni in tal senso, perché una città viva, piena di giovani, porta comunque lavoro e crescita della nostra economia territoriale
”.

Com. Pol. El.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium