Politica - 26 agosto 2020, 07:35

#alvoto – Serena Burgo (Cambiamo con Toti Presidente): “Il mio impegno per migliorare la sanità”

Durante l’intervista Serena Burgo ha parlato dei temi importanti per il territorio. “Che oltre alla sanità - ha spiegato – sono quelli delle infrastrutture, del turismo e dell’ambiente”.

#alvoto – Serena Burgo (Cambiamo con Toti Presidente): “Il mio impegno per migliorare la sanità”

Ho accettato la proposta di candidarmi perché, vista l’esperienza professionale che ho maturato in ospedale, vorrei dare il mio contributo per migliorare la nostra sanità”. A parlare è Serena Burgo, candidata al consiglio regionale nella lista “Cambiamo con Toti Presidente”, ospite della nuova puntata di #alvoto condotta da Federico Marchi. “L’ospedale di Sanremo, dove io lavoro da quasi 29 anni, deve continuare a funzionare perfettamente – ha detto - migliorando i punti di debolezza e garantendo ai cittadini servizi sicuri, efficienti e di qualità”.

Durante l’intervista Serena Burgo si è presentata agli ascoltatori, ed ha parlato della sua professione di coordinatore infermieristico in ospedale, del difficile periodo del Covid-19, della decisione di accettare la candidatura nella lista “Cambiamo con Toti Presidente”, di Marco Scajola, dei primi incontri svolti sul territorio e dei temi importanti per il ponente ligure. “Che oltre alla sanità - ha spiegato – sono quelli delle infrastrutture, del turismo e dell’ambiente”.

 

Guarda l’intervista integrale:

Redazione


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU