ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 agosto 2020, 15:11

A Ferragosto torna Imperiaffari con bancarelle in via XX Settembre e via Cascione

Si tratta del secondo evento commerciale dell'estate imperiese dopo la 'Notte dei Saldi' di Oneglia, che si è tenuta il primo agosto

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

A Ferragosto torna 'Imperiaffari', l'ormai tradizionale manifestazione organizzata da Confcommercio, arrivata alla quattordicesima edizione, che si tiene ogni anno per le vie del centro di Porto Maurizio, dove dalle 8 alle 20 saranno allestite le bancarelle di negozianti e ambulanti in via Cascione e in via XX Settembre.

Si tratta del secondo evento commerciale dell'estate imperiese dopo la 'Notte dei Saldi' di Oneglia, che si è tenuta il primo agosto.

Sulle due vie interessate dalla manifestazione, dalle 6 alle 22 di domani, sabato 15 agosto è previsto il divieto di transito e sosta per tutti i veicoli.

L'ordinanza:

Con decorrenza dalle ore 06.00 alle ore 22,00 del giorno 15 agosto 2020

Via Cascione:

Nel tratto compreso tra l'intersezione con Corso Giuseppe Garibaldi sino all'intersezionecon la Galleria Gastaldi, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti iveicoli, con esclusione di quelli degli espositori per consentire l'allestimento degli stand edei veicoli di polizia e soccorso in servizio di emergenza, nonché di quelli dell'azienda chegestisce il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata perconsentire le operazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione.

Via XX Settembre

Divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, adesclusione di quelli inerenti la manifestazione per l'allestimento degli stand e dei veicoli dipolizia e soccorso in servizio di emergenza, nonché di quelli dell'azienda che gestisce ilservizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani e della raccolta differenziata per consentire leoperazioni di pulizia delle aree interessate dalla manifestazione. Dalle ore 06,00 alle ore 22,00 del giorno 15 agosto 20207) Il sistema di rilevazione dei transiti all'ingresso delle z.t.l. di via XX Settembre e viaFelice Cascione saranno disattivati per consentire l'accesso dei veicoli degli operatoricommerciali partecipanti all'evento per l'allestimento e lo smontaggio degli stand.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium