/ Eventi

Notizie di sport

Eventi | 12 agosto 2020, 07:31

Veronica Rudian a '2 ciapetti con Federico' presenta il concerto benefico di Ferragosto

Durante la trasmissione si è infatti parlato della sua carriera artistica e dei progetti futuri che la vedranno protagonista anche della colonna sonora di una produzione cinematografica.

Veronica Rudian

Veronica Rudian

Un nuovo cd, progetti futuri importanti tra cui una colonna sonora ed un concerto di beneficenza. Questi i contenuti dell’intervista con Veronica Rudian, musicista di Bordighera che vanta collaborazioni a livello internazionale, ospite della nuova puntata di ‘2 ciapetti con Federico’.

Durante la trasmissione si è infatti parlato della sua carriera artistica con le esperienze vissute in America e dei progetti futuri che la vedranno protagonista anche della colonna sonora di una produzione cinematografica: “Sono stata scelta per scrivere le musiche per il film ‘Ad un passo dal cuore’ ” ha svelato. Intanto sabato 15 agosto, alle 21:30 ai Giardini Lowe a Bordighera, Veronica salirà sul palco per un concerto benefico. L’ingresso alla serata, intitolata ‘I suoni di Veronica Rudian’,sarà infatti ad offerta libera per contribuire all’acquisto di un mezzo per la Protezione Civile. “In questo concerto suonerò anche qualche brano inedito” anticipa Veronica.

Guarda il video dell’intervista che si chiude con un brano suonato dal vivo dal titolo “Il mare parla alla luna”:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium