/ Cronaca

Notizie di sport

Cronaca | 12 agosto 2020, 15:54

Imperia, lavori a rio Oliveto, cambia la viabilità, chiusa via Musso

Il comune, tramite il vice sindaco Giuseppe Fossati, ha comunicato ai cittadini e ai consiglieri d'opposizione che avevano chiesto chiarimenti in commissione, la nuova viabilità, vista la chiusura di parte di via Musso

Imperia, lavori a rio Oliveto, cambia la viabilità, chiusa via Musso

E' cambiata da ieri mattina la viabilità in via Musso, in via Paglieri e in corso Dante, a causa dei lavori di messa in sicurezza di rio Oliveto. Il comune, tramite il vice sindaco Giuseppe Fossati, ha comunicato ai cittadini e ai consiglieri d'opposizione che avevano chiesto chiarimenti in commissione, la nuova viabilità, vista la chiusura di parte di via Musso. Sui social non sono mancate le lamentele dei cittadini.

Ecco l'ordinanza:

Con decorrenza dalle ore 7,00 del giorno 11 agosto 2020 e sino al termine dei lavori:

VIA FELICE MUSSO

nel tratto compreso tra il civico 11 e il civico 35, divieto di transito per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.

nel nuovo tratto compreso tra il civico 35 e lo sbocco sul raccordo autostradale senso unico di circolazione con direzione monte mare.

nel tratto compreso tra il civico 39 e il civico 57 divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

Con decorrenza dalle ore 7,00 del giorno 11 agosto 2020 e sino al termine dei lavori che dovrà essere comunicato tempestivamente al Comando Polizia Municipale

1) VIA PAGLIERI: dalla biforcazione con la prima strada privata di via Paglieri sino al piazzale del cimitero di Costa d’Oneglia senso unico di circolazione con direzione mare monte.

2) CORSO DANTE: nel tratto compreso tra Salita Castelli e l’intersezione con via Nazionale divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

 

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium