Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Eventi | 12 agosto 2020, 18:52

Domenica prossima gli affari sbarcano a Diano Marina con ‘Dianaffari’, un evento firmato Confcommercio

Franca Weitzenmiller: "Questa giornata commerciale, che si aggiunge al successo di quelle di Taggia, Sanremo, Bordighera e Ventimiglia, è un evento in cui crediamo molto e per il quale ci siamo impegnati a fondo".

Domenica prossima gli affari sbarcano a Diano Marina con ‘Dianaffari’, un evento firmato Confcommercio

Domenica prossima, dalle 8 alle 24, Diano Marina sarà capitale delle grandi occasioni, ma anche di musica, artigianato artistico e sapori tradizionali. Tutto questo e altro ancora è 'Dianaffari', un evento organizzato dalla Confcommercio in collaborazione con il Comune.

Spiega la presidente di Confcommercio Diano Marina, Franca Weitzenmiller: "Questa giornata commerciale, che si aggiunge al successo di quelle di Taggia, Sanremo, Bordighera e Ventimiglia, è un evento in cui crediamo molto e per il quale ci siamo impegnati a fondo. Lo abbiamo voluto recuperare in 'edizione straordinaria' a seguito della grande richiesta da parte del pubblico e ci siamo riusciti grazie anche alla collaborazione del Comune di Diano Marina. Confcommercio, Federalberghi e Comune hanno stretto una proficua collaborazione in questo periodo di grandi difficoltà al fine di sostenere per quanto possibile le imprese commerciali. Grazie a questa collaborazione e alla disponibilità del sindaco Giacomo Chiappori, siamo riusciti ad ottenere spazi esterni per dehors e per l’esposizione delle merce e a dare un concreto segnale di volontà di ripresa a cittadini e turisti".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium