Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 12 agosto 2020, 14:20

#alvoto – Marco Scajola (Cambiamo con Toti Presidente): “La nostra è la politica del fare”

“La nostra è la politica del fare, non di annunci, chiacchiere o proclami, noi ci presentiamo agli elettori dicendo quello che abbiamo concretamente fatto per la Liguria e per la provincia di Imperia” ha detto Marco Scajola.

#alvoto – Marco Scajola (Cambiamo con Toti Presidente): “La nostra è la politica del fare”

L’assessore regionale Marco Scajola, candidato nella lista ‘Cambiamo con Toti Presidente’, è stato ospite della nuova puntata di #alvoto. Durante la trasmissione, condotta da Federico Marchi, si è parlato dell’incontro pubblico svolto a Sanremo alla presenza del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, e degli interventi attuati in questi cinque anni a favore del territorio, dalla costa all’entroterra.

“Si tratta di interventi con cifre importanti per la provincia di Imperia – ha detto Scajola - Finanziamenti che non si sono mai visti su questo territorio. La nostra è la politica del fare, non di annunci, chiacchiere o proclami, noi ci presentiamo agli elettori dicendo quello che abbiamo concretamente fatto per la Liguria e per la provincia di Imperia. Il ponente è stato protagonista di questi cinque anni di Amministrazione a guida Giovanni Toti”.

Guarda l’intervista integrale:

Redazione


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium