ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 11 agosto 2020, 11:42

Domenica prossima torna con 'Pietrabruna Bike Road' il ciclismo amatoriale nella nostra provincia

L'appuntamento è per il brevetto cicloturistico, organizzato dalla ‘Blu di Mare’ in collaborazione con l'ente di promozione sportiva Csain.

Domenica prossima torna con 'Pietrabruna Bike Road' il ciclismo amatoriale nella nostra provincia

Torna domenica prossima il ciclismo amatoriale in Liguria, dopo la splendida parentesi dei professionisti della Milano-Sanremo di domenica.

L'appuntamento è a Pietrabruna per il brevetto cicloturistico ‘Pietrabruna Bike Road’, organizzato dalla ‘Blu di Mare’ in collaborazione con l'ente di promozione sportiva Csain. I ciclisti dovranno percorrere un itinerario che attraversa la Valle del San Lorenzo e la Valle Argentina in autosufficienza per ottenere il brevetto di finisher.

Purtroppo a causa delle norme sanitarie dovute alla pandemia in corso è stato eliminata tutta la parte della festa finale, nonchè la celebre partenza tutti insieme ormai celebre delle passate edizioni, nella speranza di poterla ripristinare non appena l'epidemia sarà definitivamente debellata. Per dare nuova linfa al movimento ciclistico nonchè uno spazio di divertimento in totale sicurezza è stato deciso quindi di istituire il brevetto a cui è necessario tassativamente iscriversi online su sito www.pietrabrunabike.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium