ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 10 agosto 2020, 07:11

Ventimiglia: incontro del Sindaco con i segretari politici, Scullino "Programmati gli interventi di settembre in città"

Non è da escludere che la riunione abbia anche trattato gli argomenti che più hanno fatto discutere negli ultimi giorni nella città di confine.

Ventimiglia: incontro del Sindaco con i segretari politici, Scullino "Programmati gli interventi di settembre in città"

Si è svolto venerdì scorso a Ventimiglia, nell’ufficio del Sindaco Gaetano Scullino, un importante incontro con i segretari politici della coalizione che amministra la città di confine.

Nelle scorse settimane non sono mancate le indiscrezioni, secondo le quali a livello politico ci fossero degli attriti all’interno della maggioranza. Ma, proprio martedì scorso il primo cittadino aveva chiaramente affermato a margine del comizio di Matteo Salvini, come si trattasse solo di illazioni e che l’Amministrazione stava lavorando in sintonia.

Venerdì l’incontro tra i segretari politici è stato organizzato soprattutto per organizzare il calendario dei numerosi interventi che cominceranno nei primi giorni di settembre a Ventimiglia. “Al momento – ha detto Scullino - ci stiamo concentrando sulla manutenzione ordinaria e straordinaria degli edifici scolastici, che dovranno essere pronti ad accogliere i nostri piccoli concittadini”.

Non è da escludere, però, che nel corso dell’incontro si sia anche parlato del futuro politico della città di confine, approfittando della presenza di tutte le ‘anime’ dell’Amministrazione comunale.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium