Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Attualità | 06 agosto 2020, 20:24

Il Bay si prepara al weekend di Ferragosto: giorno e notte con nuove idee e gesione degli ingressi

Le nuove regole Covid hanno imposto numerose misure preventive oltre a una significativa riduzione della capienza, ma gli ingressi vengono regolarmente gestiti secondo le direttive previste

Il Bay si prepara al weekend di Ferragosto: giorno e notte con nuove idee e gesione degli ingressi

Si entra nel mese di Agosto, cuore di questa cortissima stagione estiva del Bay Club. Ogni fine settimana la discoteca sul mare di Sanremo propone i tre appuntamenti regolari.

Il venerdì, inaugurato di recente, è l'unica serata rivolta ai più giovani sempre a partire dai 18 anni, caratterizzata dal genere musicale commerciale con il meglio delle hit degli anni 2000.

Il sabato e la domenica sono gli appuntamenti più 'adulti', con l’appuntamento domenicale, fiore all’occhiello del club, che propone il famoso intrattenimento a partire dalla cena.

Le nuove regole Covid hanno imposto numerose misure preventive oltre a una significativa riduzione della capienza, ma gli ingressi vengono regolarmente gestiti secondo le direttive previste.

Il weekend di Ferragosto non prevede “extra date” rispetto alla tipica tripletta di venerdì, sabato e domenica, rispettivamente 14, 15 e 16 agosto, quest’ultimo con la tipica apericena domenicale servita al tavolo a causa delle nuove misure preventive.

L’unica novità è rappresentata dal “daytime” di sabato 15 agosto, una rievocazione del beach party ai Bagni Azzurri organizzato la scorsa estate a cura della direzione artistica del Bay Club, che quest’anno ha deciso di ricreare il medesimo evento, con numerose novità a livello di allestimento e coreografia, all’interno della discoteca dalle 15.30 alle 20.30.

Un’iniziativa davvero particolare e stravagante, mai realizzata in un locale generalmente vissuto di notte, ma che potrebbe rivelarsi vincente.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium