/ Attualità

Attualità | 06 agosto 2020, 09:14

Sanremo: serie di importanti variazioni nel servizio di raccolta rifiuti urbani per la giornata di sabato prossimo per la Milano-Sanremo

Le variazioni riguardano le Utenze Non Domestiche situate in via Roma, via Matteotti e vie limitrofe.

Sanremo: serie di importanti variazioni nel servizio di raccolta rifiuti urbani per la giornata di sabato prossimo per la Milano-Sanremo

In relazione alla prevista chiusura al traffico di via Roma e del posizionamento delle transenne per la 'Milano-Sanremo' di sabato prossimo, il servizio di raccolta della differenziata a cura di Amaie Energia verrà modificato, solo per sabato e solo per le vie indicate. 

Totalmente sospesa l'esposizione su via Roma e traverse per tutto il sabato. Le attività commerciali sul lato mare di via Roma potranno conferire i rifiuti correttamente differenziati in via Nino Bixio esclusivamente dalle 15 alle 15.30  Dovranno essere rispettate le seguenti posizioni di raccolta lato mare in Via N. Bixio angolo via Carli - Via N. Bixio angolo corso Mombello (levante e ponente) - Via N. Bixio angolo via Gioberti (lato ponente) - Via N. Bixio angolo piazza Bresca. 

Le attività commerciali sul lato monte di via Roma potranno usufruire dei mezzi di raccolta che stazioneranno in via Feraldi dalle 14 alle 15.30 e in zona Casinò dalle 15.45 alle 17.15 per la raccolta di tutte le tipologie di rifiuto: umido, indifferenziato, vetro, cartone e plastica.  

Le attività commerciali ubicate su via Nino Bixio dovranno conferire i loro rifiuti correttamente differenziati esclusivamente dalle 15 alle 15.30 per la raccolta di tutte le tipologie di rifiuto: umido, indifferenziato, vetro, cartone e plastica. Nessuna modifica per le attività situate in piazza Bresca e piazza Sardi, il servizio verrà svolto come di consueto. I mezzi di raccolta solitamente posizionati in via Escoffier stazioneranno invece in via Feraldi dalle 14 alle 15.30. I mezzi di raccolta posizionati in zona Casinò sono confermati con stazionamento dalle 15.45 alle 17.15. Infine, sarà possibile in via straordinaria esporre i rifiuti su via Roma dall'una di notte di domenica, con servizio di raccolta previsto entro le 8.

Come da calendario annuale del servizio di raccolta, in via Roma  nella giornata di sabato non è previsto alcun conferimento da parte di 'Utenze Domestiche'. Saranno aperti l’Ecopunto in via san Francesco sino alle 20 mentre l’Ecopunto in piazza Muccioli avrà una apertura prolungata sino alle 22.30. Un volantino con le disposizioni sopra esposte è in consegna in questi giorni alle 'Utenze Non Domestiche' presenti nelle zone interessate.

Files:
 AVVISO milano sanremo 2020 corso Matteotti (160 kB)
 AVVISO milano sanremo 2020 via Bixio (150 kB)
 AVVISO milano sanremo 2020 via Roma lato mare (154 kB)
 AVVISO milano sanremo 2020 via Roma lato monte (152 kB)

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium