Attualità - 06 agosto 2020, 20:10

San Lorenzo, grande successo per la serata con Alessandro Perissinotto alla rassegna 'Due parole in riva al mare' (foto)

Numerosi i lettori che hanno partecipato al reading letterario a cura dell' autore ispirato al nuovissimo thriller La congregazione, Mondadori

Grandissimo successo ieri sera per la prima presentazione del Festival "Due parole in riva al mare" 2020 a San Lorenzo al Mare con Alessandro Perissinotto.

Numerosi i lettori che hanno partecipato al reading letterario a cura dell' autore ispirato al nuovissimo thriller La congregazione, Mondadori.

"Fedele al proprio modo di fare letteratura, Perissinotto parte, come in molto dei suoi romanzi , dalle realta' dimenticate, dalle rimozioni collettive, ma questa volta decide di dare al racconto del vero i rirmi implacabili del thriller e di scandirli con una scrittura fredda e precisa come la lama di un coltello."

Una grande soddisfazione e gioia la risposta del pubblico che ha dimostrato  la voglia di "esserci" e partecipare ad un evento dal vivo! Un piccolo segno di ritorno alla normalita', in piena sicurezza anticovid, ma piu' emozionante.
Quindi le storie e il libro ieri hanno vinto a San Lorenzo!!

Vi aspettiamo mercoledì prossimo con Sara Rattaro

C.S.