Leggi tutte le notizie di 2 CIAPETTI CON FEDERICO ›

Politica | 29 luglio 2020, 07:05

Lunedì l’inaugurazione del nuovo ambulatorio mobile a Coldirodi. L’annuncio di Sonia Viale a ‘2 ciapetti con Federico’

"Se da un lato gli ospedali devono offrire un’alta innovazione tecnologica ed una professionalità data anche dai grandi numeri - ha detto - quella che deve essere rafforzata è la parte territoriale, come appunto i servizi ambulatoriali".

Sonia Viale

Sonia Viale

Si terrà lunedì prossimo la presentazione del nuovo servizio di ambulatorio mobile presso la frazione sanremese di Coldirodi. L’annuncio è stato dato ieri da Sonia Viale, vicepresidente della Regione Liguria e assessore alla sanità, durante la puntata serale di ‘2 ciapetti con Federico’.

Da parte dell’Amministrazione Comunale di Sanremo era giunta al richiesta di avere un ambulatorio mobile nella frazione di Coldirodi – ha spiegato - Con la Asl 1, pur con le varie difficoltà procedurali, si è riusciti ad avere un’ambulanza mobile attrezzata, per effettuare visite e prelievi a bordo in maniera itinerante sul territorio della provincia di Imperia. In questa maniera si offre quindi la possibilità, all’entroterra e alle frazioni, di avere un servizio ad orari dedicati vicino a casa. Se da un lato gli ospedali devono offrire un’alta innovazione tecnologica ed una professionalità data anche dai grandi numeri, quella che deve essere rafforzata è la parte territoriale, come appunto i servizi ambulatoriali. Questo è importante anche in previsione dell’ospedale nuovo”.

Guarda l’intervento:

Guarda la trasmissione integrale:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium