Calcio - 28 luglio 2020, 09:10

Calciomercato Eccellenza. Ospedaletti per riconfermarsi dopo la scorsa buona stagione: si punta molto sulla linea verde

Analizziamo il mercato in casa orange

Matteo Frenna, Elia Ambesi, Alessio Negro, Matteo Galiera e Simone Cambiaso sono tra i confermati nella rosa dell'Ospedaletti targato 2020/2021

Si sta muovendo con intelligenza l'Ospedaletti, che fino ad oggi ha voluto mantenere molti elementi della scorsa stagione aspettando qualche volto nuovo da arricchire d'esperienza la rosa orange.

Conferme. A disposizione di mister Andrea Caverzan e del suo staff sono rimasti il portiere Frenna; i difensori Alessio Negro, Elia Ambesi, Boeri; i centrocampisti, Allegro, Aretuso; gli attaccanti Espinal, Galiera, Latella e Foti.

Nuovi arrivi. Ad oggi la dirigenza orange ha chiuso per gli arrivi del difensore Verardo (in ritorno dal Don Bosco Valle Intemelia) e per il centrocampista Pietro Negro (dalla Sanremese). Si valuterà, secondo le ultime indiscrezioni, oltre a confermare altri componenti della scorsa rosa ad ingaggiare qualche giocatore d'esperienza per la categoria.

Linea verde. Come nelle scorse stagioni la società punta molto sui propri giovani, tra i quali spiccano il difensore Boeri, ma anche gli attaccanti Latella e Foti talenti naturali a livello regionale.

 

OSPEDALETTI - ROSA 2020/2021

Portieri: Frenna

Difensori: Al. Negro, E. Ambesi, Boeri, VERARDO, Mamone, Fici

Centrocampisti: Allegro, Aretuso, P. NEGRO, Alasia, Cassini, Cambiaso

Attaccanti: Espinal, Galiera, Latella, Foti

Riccardo Aprosio