ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 luglio 2020, 12:47

Verso il Festival 2021: il Comune punta sul potenziamento degli eventi all’esterno dell’Ariston. Sindoni “La convenzione? Questione di un mese”

Lo ha annunciato il vice sindaco a margine della presentazione del cinema all’aperto firmato Ariston

Il 'Nutella Stage' di piazza Colombo

Il 'Nutella Stage' di piazza Colombo

La presentazione del cinema all’aperto firmato Ariston è stata anche l’occasione per iniziare a mettere le basi del prossimo Festival di Sanremo. Le date, finalmente, ci sono: dal 2 al 6 marzo 2021. I presentatori anche: confermata la coppia d’oro Amadeus-Fiorello.

Ora non resta che preparare la città ad accogliere la kermesse dopo il successo dello scorso anno con il palco di piazza Colombo e una vera propria pacifica invasione del Festival nelle vie nelle piazze cittadine. Ma sullo sfondo c’è anche il rinnovo della convenzione tra Rai e Comune. Un accenno a entrambe le questioni è stato portato alle cronache locali nei giorni scorsi dall’assessore al Turismo e vice sindaco, Alessandro Sindoni.

Sindoni ha fatto cenno al programma in fase di realizzazione per potenziare ancora di più gli eventi legati al Festival o direttamente connessi alla kermesse e che nuovamente usciranno dall’Ariston per invadere la città. Quindi sarà confermato il palco di piazza Colombo con un potenziamento del red carpet e non solo.

Per quanto riguarda la convenzione, invece, Sindoni ha dichiarato che Dovrebbe essere questione di un mese.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium