ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 luglio 2020, 07:39

Seconda giornata per la 'Sanremo Tennis&Padel Challenge': sui campi della Città dei Fiori si sfidano i grandi del calcio (Foto)

Ieri sera cena tutti insieme dopo una giornata di sfide sul campo. Oggi le finalissime

Le immagini della 'Sanremo Tennis&Padel Challenge' (Foto Tonino Bonomo)

Le immagini della 'Sanremo Tennis&Padel Challenge' (Foto Tonino Bonomo)

Prende il via oggi la seconda e ultima giornata della 'Sanremo Tennis&Padel Challenge', la sfida che ha visto impegnati nella Città dei Fiori i grandi del calcio degli ultimi 20 anni.

Andrea Pirlo, Nicola AmorusoAldair, Demetrio Albertini, Gigi Casiraghi, Vincent Candela, Christian Panucci, Cristian Zaccardo, Luca Antonini, Daniele Massaro, Ludovic Giuly, Mauro Tassotti, Enrico Annoni e Diego Fuser sono alcuni dei campioni che si stanno dando battaglia per conquistare la vittoria nel tennis e nel padel. Le sfide vanno in scena al Tennis Sanremo e sui campi di padel del Solaro. Oggi è la giornata delle finalissime con la premiazione che si svolgerà in serata proprio al Tennis Sanremo.

Un fine settimana di grande visibilità per Sanremo e le sue bellezze. Basti pensare che i campioni in gara portano in dote un potenziale di 9,5 milioni di followers.

Nelle foto del nostro Tonino Bonomo riviviamo alcuni momenti delle gare di ieri oltre a qualche attimo di relax in serata in città.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium