ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 luglio 2020, 08:18

Calciomercato Promozione. Golfo Dianese, altre tre conferme per i giallorossoblu

Restano a disposizione di mister Colavito i giovani Simone Martini (classe 2000), Mattia Castelein (classe 2000) e Sammir Mrahi (classe 1999)

Calciomercato Promozione. Golfo Dianese, altre tre conferme per i giallorossoblu

Il Golfo Dianese rende nota la conferma ufficiale di altre tre giovani elementi nella rosa a disposizione di mister Colavito per la prossima stagione nel campionato di Promozione.

Resteranno ancora in giallorossoblu il difensore Mattia Castelein (classe 2000), il centrocampista Simone Martini (classe 2000) e l'attaccante Sammir Mrahi (classe 1999).

 

Simone Martini: difensore/centrocampista classe 2000, alla sua terza stagione a Diano Marina. Cresciuto nell'Imperia, con diverse presenze in eccellenza, ha consolidato le sue presenze contornate da 3 goal nella passata stagione. 

Mattia Castelein: difensore 2000, arrivato dalla Sanremese a titolo definitivo, forza e grinta per i giallorossoblu condite da assist importanti. 

Sammir Mrahi: attaccante del 1999, cresciuto nel settore giovanile Dianese con la sua corsa e le sue accelerazioni ha regalato situazioni di superiorità interessanti; è atteso da una stagione di riscatto e continuità nei confronti di chi ha creduto in lui.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium