ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 luglio 2020, 10:30

Calcio giovanile. Nuova avventura per Luca Soncin, sarà collaboratore tecnico della formazione under 15 del Monaco: "Sono entusiasta, grande occasione. Ringrazio il Don Bosco Valle Intemelia"

Il tecnico entusiasta per l'occasione che inizierà ad agosto nel settore giovanile del club monegasco

Luca Soncin passa alle giovanili del Monaco

Luca Soncin passa alle giovanili del Monaco

Luca Soncin, tecnico di spicco della nostra provincia, è pronto a sbarcare nel Principato di Monaco per una nuova entusiasmante avventura.

Il mister sarà collaboratore tecnico della formazione under 15 del Monaco, con il nuovo capitolo della sua carriera che si aprirà il prossimo agosto.

Soncin nella scorsa stagione ha ricoperto il ruolo di allenatore delle categorie 2009 e 2010 ottenendo ottimi risultati. Nell'annata 2018/2019, l'ex portiere si è messo in luce soprattutto nei tornei in Francia mettendo su di sè gli occhi del club monegasco, con l'annata sempre del Don Bosco Valle Intemelia del 2006, 

Ai nostri microfoni Soncin battezza così il suo nuovo corso: "Sono molto felice, soddisfatto ed entusiasta di iniziare nel settore giovanile questa nuova avventura della mia carriera. Ci tengo però a ringraziare il Don Bosco Valle Intemelia: è anche grazie a loro che posso realizzare questo passo importante".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium