ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 luglio 2020, 14:49

Imperia: tornano dal vivo i consigli comunali, il prossimo il 30 luglio. In votazione le tariffe Tari e Imu

La consigliera Laura Marabello presenterà una mozione per l'accesso degli animali negli esercizi di vendita di generi alimentari.

Imperia: tornano dal vivo i consigli comunali, il prossimo il 30 luglio. In votazione le tariffe Tari e Imu

Torna dal vivo il consiglio comunale di Imperia. Lo aveva auspicato il sindaco Claudio Scajola (QUI) e oggi lo ha stabilito la capigruppo, con il parere contrario della minoranza. La seduta è prevista per giovedì 30 luglio alle 17, e sono ben 23 i punti all'ordine del giorno.

Tra questi una serie di debiti fuori bilancio derivanti da sentenze sfavorevoli al comune o a interventi effettuati con urgenza, come quello dello scorso 9 luglio per il cedimento stradale all'incrocio tra piazzetta De Negri e via Berio. In discussione anche il documento unico di programmazione, pratica presentata dal vice sindaco e assessore all'urbanistica Giuseppe Fossati.

Durante il consiglio si discuterà anche dell'approvazione delle aliquote Imu e Tari. Un'altra importante pratica riguarda l'avvio della procedura di intesa con la regione per l'adeguamento tecnico e funzionale del piano regolatore portuale della città.

Infine, la consigliera di maggioranza, eletta con 'Area Aperta', Laura Marabello, presenterà una mozione per l'accesso degli animali negli esercizi di vendita di generi alimentari.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium