Elezioni comune di Diano Marina

 / Imperia Golfo Dianese

Imperia Golfo Dianese | 22 luglio 2020, 13:13

Imperia: da ieri sera è scomparso un tedesco 44enne disabile in vacanza con la famiglia. In corso le ricerche

Secondo quanto raccontato dai familiari alle forze dell'ordine che stanno effettuando le ricerche, l'uomo, Marcelo, il suo nome, sarebbe scomparso nel tardo pomeriggio. Il fratello ha riferito di essersi recato a fare la doccia, e di non averlo più visto

Imperia: da ieri sera è scomparso un tedesco 44enne disabile in vacanza con la famiglia. In corso le ricerche

Sono in corso le ricerche per un 44enne disabile di nazionalità tedesca, alto circa 1 metro e 70, in vacanza con la famiglia a Imperia. L'uomo è scomparso da ieri pomeriggio al Prino. Secondo quanto raccontato dai familiari alle forze dell'ordine che stanno effettuando le ricerche, l'uomo, Marcelo, il suo nome, sarebbe scomparso nel tardo pomeriggio. Il fratello ha riferito di essersi recato a fare la doccia, e di non averlo più visto.

L'allerta, anche via social, è stata diramata già ieri sera. A occuparsi delle ricerche polizia, carabinieri e guardia costiera per quanto riguarda la parte a mare.

Questa la descrizione di quanto è successo:

“Ieri sera, intorno alle 18, a Borgo Prino nei pressi della spiaggia dei disabili, è scomparso un uomo di 40. Si chiama Marcelo ed è disabile con problemi di orientamento. Ha addosso solo un paio di pantaloncini blu ed è a torso nudo e scalzo. Ha i capelli cortissimi neri. Non parla italiano ma solo tedesco e spagnolo. Chiunque lo notasse chiami immediatamente le forze dell'ordine”.

Francesco Li Noce

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium