Economia - 16 luglio 2020, 15:53

Nuovo ristorante di Montecarlo ricerca 15 figure professionali, le selezioni anche a Ventimiglia

Online Job Day il 21 luglio e Recruiting Day, a Ventimiglia, il 23 luglio

Nuovo ristorante di Montecarlo ricerca 15 figure professionali, le selezioni anche a Ventimiglia

e-work spa, gruppo italiano specializzato nella consulenza, somministrazione di lavoro e gestione di soluzioni HR per grandi aziende e multinazionali, ha attivato una ricerca di 15 figure professionali per conto di Temakinho, la nota catena di ristoranti specializzati in cucina nippo-brasiliana, per la prossima apertura del ristorante di Monte Carlo, nel Principato di Monaco.

Le figure ricercate vanno dai camerieri/e a cassieri/e e addetti/e al ricevimento, da barman e barlady a cuochi e sushiman. Per tutte le posizioni, per le quali è richiesta esperienza nel settore, viene offerto un contratto a tempo determinato, della durata di 3 mesi, con possibilità di inserimento


Per l’occasione e-work ha organizzato due giornate dedicate alla ricerca e selezione. Il 21 luglio si terrà infatti un Online Job Day, dalle 10 alle 18, per permettere a tutti di partecipare a distanza, ovviando alle difficoltà legate agli spostamenti ed alle limitazioni legate all’emergenza Covid-19. A seguire, il 23 luglio, a Ventimiglia (al Villa Eva Beach di Via Romana 43 - Latte IM), si svolgerà un più “tradizionale” Recruiting Day, con la presenza fisica di candidati e selezionatori, sempre dalle 10 alle 18.


“La ripartenza del piano di aperture di Temakinho è una buona notizia e un bel segnale di ripartenza per tutto il settore dell’ HORECA, così duramente colpito dall’emergenza Covid-19 – afferma Paolo Ferrario, Presidente e Amministratore Delegato di e-work -. Supportiamo Temakinho con un percorso di ricerca e selezione blended: i candidati potranno decidere se sostenere i colloqui in presenza durante il nostro recruiting day, o a distanza, ricorrendo ai nostri strumenti tecnologici”.

Tutti i candidati verranno selezionati dagli esperti di ewHoreca, la divisione operativa di e-work ideata per supportare nella ricerca e selezione dei vari profili professionali le aziende attive nel settore turistico, alberghiero e della ristorazione.


Per ulteriori informazioni e per inviare le candidature https://www.e-workspa.it/temakinho-candidati/

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU