/ Politica

Politica | 15 luglio 2020, 10:23

A ‘2 ciapetti con Federico’ Simone Baggioli annuncia: “Con la nuova legge puntiamo ad eleggere un consigliere di FI in provincia di Imperia”

Durante l’intervista Baggioli ha poi parlato dei contatti avuti con Claudio Scajola, in merito ad un suo coinvolgimento con i progetti di Forza Italia, e della posizione che il partito assumerà mercoledì prossimo quando in consiglio comunale a Sanremo sarà discusso il bilancio.

Simone Baggioli

Simone Baggioli

La prossima sarà una settimana molto importante sotto il profilo politico. Martedì è infatti in programma la seduta del consiglio regionale chiamato a votare la nuova legge elettorale. Il testo sarà già affrontato venerdì, sabato e domenica dalla Commissione competente.

Innanzitutto, se come sembra sarà cancellato il listino, aumenteranno i seggi in provincia di Imperia da tre a quattro – ha detto a ‘2 ciapetti con Federico’ il Commissario provinciale di Forza Italia Simone Baggioli - Noi puntiamo all’elezione di almeno un consigliere, che potrebbe poi diventare anche assessore, e ad una percentuale a doppia cifra. Sarebbe un risultato molto importante per il nostro partito che arriva purtroppo da momenti molto bui, con vecchie percentuali non in linea con la storia del nostro partito”.

Durante l’intervista Baggioli ha poi parlato dei contatti avuti con Claudio Scajola, in merito ad un suo coinvolgimento con i progetti di Forza Italia, e della posizione che il partito assumerà mercoledì prossimo quando in consiglio comunale a Sanremo sarà discusso il bilancio.

Guarda il video integrale:

Vi invitiamo inoltre a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium