ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 15 luglio 2020, 11:55

Ventimiglia: Gian Battista Borea d’Olmo (Cala del Forte) "Entro il mese di ottobre le prime barche in porto"

Punto della situazione a 40 giorni dalla riapertura dei confini nazionali e della libera circolazione nell’area UE. "Abbiamo cominciato a ricevere anche le prenotazioni per gli ormeggi stagionali invernali".

Ventimiglia: Gian Battista Borea d’Olmo (Cala del Forte) "Entro il mese di ottobre le prime barche in porto"

I lavori a Cala del Forte proseguono al ritmo scandito dal nuovo cronoprogramma elaborato dopo il rallentamento dovuto dall’interruzione delle attività della filiera dei nostri  fornitori a causa della pandemia".

Interviene in questo modo Gian Battista Borea D'Olmo, Amministratore Delegato e Direttore Generale del porto 'Cala del Forte' a Ventimiglia, nel fare il punto della situazione dopo il rinvio dell'inaugurazione a causa dell'emergenza Coronavirus. "Le attività di promozione e commerciali per la vendita dei posti barca a 40 anni sono proseguite senza sosta in questi mesi. I riscontri ottenuti hanno confermato il concreto interesse del mercato sul progetto di Cala de Forte. Finalmente i clienti che ci hanno contattato nei mesi scorsi  possono ora venire a visitare Cala del Forte, toccando con mano lo stato dell’arte dei lavori e i tanti particolari che la rendono un porto turistico integrato nell’ambiente, sostenibile e tecnologicamente all’avanguardia. Non voglio dire di più perché Cala del Forte non si può semplicemente raccontare, va vista e vissuta per essere apprezzata concretamente".

"Aggiungo soltanto - termina Borea D'Olmo - che prevediamo di accogliere le prime imbarcazioni nel mese di ottobre e che abbiamo cominciato a ricevere anche le prenotazioni per gli ormeggi stagionali invernali".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium