ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 15 luglio 2020, 14:49

Sanremo: Unogas Energia apre uno sportello anche in Via Lamarmora a San Martino

Il personale sarà a disposizione per far conoscere le offerte di luce e gas delle abitazioni e delle attività

Sanremo: Unogas Energia apre uno sportello anche in Via Lamarmora a San Martino

Unogas Energia, da oltre 15 anni uno dei principali operatori privati attivo sul territorio nazionale per la fornitura di gas naturale, energia elettrica e servizi di efficientamento energetico, apre un nuovo Unogas Point di San Martino, in Via Lamarmora, 26-28a Sanremo.

"Il nostro personale - si spiega nella nota - sarà a disposizione per far conoscere la nostra offerta per luce e gas della tua casa o della tua attività. Trasparenza, chiarezza ed affidabilità sono i valori che guidano il lavoro del nostro personale commerciale, a disposizione per aiutarti a pianificare la tua spesa per le utenze di luce e gas oltre a farti scoprire tutti i servizi che Unogas mette a disposizione.

Da oggi, nell’Unogas Point i clienti potranno trovare le migliori soluzioni di efficientamento energetico, come impianti fotovoltaici, caldaie e condizionatori ad alta efficienza, ed in futuro altre commodity come la connessione internet veloce e la pay-tv, tramite l’affiliazione a Sky Italia, la famosa piattaforma televisiva a pagamento.

Vieni a trovarci in Via Lamarmora, 26-28 a San Martino con le tue ultime bollette per scoprire quanto potrai risparmiare, o per avere maggiori dettagli per trovare nuove soluzioni per rendere la bolletta più leggera e la tua casa più efficiente e sostenibile. Il point è aperto da lunedì e venerdì dalle 9.00 alle18.00.

Ricordiamo che siamo presenti con un point anche in centro, in Corso Orazio Raimondo 15 (di fronte allo Zampillo), il negozio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e dalle 15.00 alle 18.00".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium