Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Economia | 14 luglio 2020, 15:14

Alla Gori Hair School sono aperte le iscrizioni per il biennio 2020 – 2022 per il rilascio della qualifica professionale parrucchieri

Per ulteriori informazioni chiama al 0184462120.

Alla Gori Hair School sono aperte le iscrizioni per il biennio 2020 – 2022 per il rilascio della qualifica professionale parrucchieri

Diventare parrucchiere è il sogno di molti giovani, ma come si diventa hair stylist? Quale percorso formativo bisogna seguire per fare questa attività? Le risposte le potete trovare iscrivendovi ai corsi della Gori Hair School.

La prestigiosa scuola di Arma di Taggia forma da oltre un ventennio ragazzi e ragazze – ma anche uomini e donne stimolati da nuove prospettive lavorative – che intendono mettersi in gioco ed entrare nel mondo degli hair stylist.

La scuola ricomincerà il prossimo ottobre inaugurando il nuovo biennio accademico 2020 – 2022, i corsi saranno a numero chiuso e potranno prevedere fino ad un massimo di 20 allievi.

Se desiderate iscrivervi sbrigatevi perché ci sono gli ultimi posti disponibili.

La scuola si trova ad Arma di Taggia, nel complesso che fa parte della nuova stazione ferroviaria di Taggia Arma, è dotata di ampio parcheggio gratuito ed è altrettanto comodamente raggiungibile per i pendolari, sia che viaggino con il bus che con il treno.

Per avere più informazioni e conoscere il calendario dei corsi di specializzazione e le disponibilità dei corsi è possibile visitare il sito http://www.gorihairschool.com/, la pagina Facebook https://www.facebook.com/GoriHairSchool/ .

Per i dettagli la mail parrucchierigori@alice.it e il numero 0184462120.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium