Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Attualità | 08 luglio 2020, 12:41

Ripresa delle attività produttive nel settore turismo e commercio: il 13 e il 15 luglio due incontri con Inail Imperia

Gli incontri rispondono all’esigenza manifestata da alcune tra le categorie maggiormente colpite dall’emergenza sanitaria

Ripresa delle attività produttive nel settore turismo e commercio: il 13 e il 15 luglio due incontri con Inail Imperia

Lunedì 13 e mercoledì 15 luglio, alle ore 15, prenderà il via un ciclo di webinar incentrati, rispettivamente, sulla ripresa delle attività produttive nel settore turismo e commercio. L’iniziativa è promossa dalla Sede INAIL di Imperia, dall’ASL1 Imperiese e dall’Ispettorato nazionale del lavoro in collaborazione con il Comitato consultivo provinciale (Co.Co.Pro.) INAIL di Imperia.

Gli incontri rispondono all’esigenza manifestata da alcune tra le categorie maggiormente colpite dall’emergenza sanitaria – turismo, ristorazione e commercio, - di confrontarsi sui temi di interesse relativi, in particolare, alle misure da adottare per prevenire e gestire, al meglio possibile, il rischio di entrare in contatto con il virus.

Ai due seminari in rete interverranno in qualità di relatori:
- Enrico Lanzone, Direttore Direzione territoriale INAIL di Savona e Imperia
- Marco De Andreis, Presidente del Comitato consultivo provinciale INAIL di Imperia
- Marco Grandi, Ispettorato nazionale del lavoro (INL) Imperia
- Salvatore Mazzarella e Enzo Paolo, Struttura Complessa Prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro, Dipartimento prevenzione ASL1 Imperiese
- Carlo Zecchi, coordinatore della Con.T.A.R.P. INAIL Liguria

"Attraverso i due incontri in rete intendiamo esprimere la prossimità dell’istituto assicurativo a due categorie produttive tra le più colpite dalle conseguenze economiche della crisi sanitaria" - dichiara Enrico Lanzone, per l’INAIL DT di Savona e Imperia.

"Per informazioni e per aderire all’iniziativa è possibile fare riferimento alla Segreteria organizzativa presso la sede Inail – Direzione territoriale di Imperia –ai recapiti: 0183.792272 - e.donatello@inail.it – imperia@inail.it" - ricordano da INAIL.

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium