Blitz della questura ieri sera al luna park di Imperia in calata Anselmi. Gli agenti sono intervenuti per un problema di distanziamento sociale che non sarebbe stato rispettato nella giostra con gli autoscontro.
Al titolare è stata comminata una multa. “Contestiamo la decisione. - spiega a Imperia News Aldo Fiori, titolare del luna park – Noi giostrai non abbiamo la possibilità di sanzionare le persone, la normativa parla chiara, è tutto lasciato alla libertà individuale dei singoli avventori. In questo caso, se due dicono di essere congiunti e salgono nella stessa vettura, e poi risultano non esserlo, il titolare della giostra non può essere responsabile”.
Per il luna park arriverà una sanzione, ma non lo stop alle giostre. “Assolutamente questa sera ci saremo, penso e mi auguro anche la giostra degli autoscontro”. Maggiori particolari sulla vicenda verranno divulgati nel corso di una conferenza stampa, convocata dalla Questura mentre non è da escludere che, per l'autoscontro, possa essere preso un provvedimento di chiusura.
In Breve
domenica 17 gennaio
Imperia: bambino cade dal terrazzo al secondo piano in via Airenti, mobilitazione di soccorsi (Foto)
(h. 16:56)
(h. 15:24)
(h. 14:05)
(h. 11:54)
sabato 16 gennaio
(h. 20:40)
(h. 17:25)
(h. 16:14)
(h. 14:40)
(h. 14:31)
Che tempo fa
Rubriche
Cerca nel web

Accadeva un anno fa
Cronaca
Calcio
Eventi