Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Eventi | 06 luglio 2020, 08:33

San Bartolomeo al Mare: 'Estate Diffusa', stasera c'è il tenore Gaetano Labalestra e domani tocca alla cantante savonese Margherita Zanin

Paolo Bianco ospita e intervista il protagonista di concerti di rilievo nazionale e internazionale

San Bartolomeo al Mare: 'Estate Diffusa', stasera c'è il tenore Gaetano Labalestra e domani tocca alla cantante savonese Margherita Zanin

All'Estate Diffusa di San Bartolomeo al Mare arriva questa sera il tenore Gaetano Labalestra, pugliese di nascita e sanremese di adozione. Appassionato della lirica e della canzone melodica sin dalla più tenera età, Gaetano ha studiato il belcanto e si è esibito in numerosi concerti di rilievo nazionale e internazionale, tra cui un’esibizione memorabile alla presenza del Principe Albert II di Monaco. Numerosissime le sue apparizioni su Raiuno, Sky, Raidue. Premiato nel 2005 con medaglia d’Argento alla carriera consegnata dal Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi. Verrà ospitato e intervistato da Paolo Bianco.

Domani sera, dopo il djset di Radio Grock (inizio ore 20.30), Riccardo Ghigliazza ospita ed intervista Margherita Zanin, cantante savonese classe ’93, che studia musica da quanto ha 17 anni. Ha partecipato all’edizione del 2013 di “Amici di Maria de Filippi”, esperienza che l’ha portata a numerosi esibizioni in Italia e all’Estero e a realizzare il suo primo disco, scritto a metà strada fra l’Italia e Londra, dove ha vissuto per quasi un anno.

Come già annunciato, il progetto Estate Diffusa, seppur nato durante un periodo di emergenza, vuole essere un punto di ripartenza pronto a evolversi e ad adeguarsi alle future disposizioni, senza perdere la speranza di poter ancora tornare a condividere almeno una parte di estate senza limitazioni, aprendo gli spazi a iniziative più simili a quelle delle scorse stagioni.

Fedele alla tradizione il solo appuntamento con la Ginnastica del Risveglio (presso Largo Scofferi, dietro a Piazza Torre Santa Maria), al lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 10 per tutto il mese di luglio.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium