Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Eventi | 04 luglio 2020, 07:31

Educamp, Alessandro Zunino (Coni) a ‘2 ciapetti con Federico’: “Lo sport per lasciarci alle spalle questo momento difficile”

Al via i nuovi Educamp a Bordighera, Taggia, Pieve di Teco e Ventimiglia. In trasmissione ne hanno parlato il delegato del Coni di Imperia Alessandro Zunino ed alcuni responsabili di Educamp: Emanuele Favari, Samuele Perotti e Davide Iberto.

Alessandro Zunino

Alessandro Zunino

Seconda puntata di ‘2 ciapetti con Federico’ dedicata agli Educamp in partenza in provincia di Imperia. Nei prossimi giorni prenderanno infatti il via anche a Bordighera, Taggia, Pieve di Teco e Ventimiglia (vedi locandine a fondo articolo). In trasmissione sono intervenuti il delegato del Coni di Imperia Alessandro Zunino ed alcuni responsabili di Educamp: Emanuele Favari, Samuele Perotti e Davide Iberto.

Il valore di queste iniziative – ha detto Alessandro Zunino - è da individuare all’interno della possibilità di uscire dalle case dove siamo stati costretti a rimanere, per riprenderci le nostre vite e fare in modo che i bambini, che forse sono stati quelli che hanno patito di più perché non comprendevano i motivi di dover restare a casa, si lascino alle spalle questo momento difficile nel modo migliore, ovvero giocando e praticando sport all’aria aperta insieme a persone preparate che li faranno divertire”.

Guarda il video con le quattro interviste:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

lunedì 23 novembre
domenica 22 novembre
sabato 21 novembre
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium