Politica - 04 luglio 2020, 17:17

Le ultime proiezioni ‘Cambiamo con Toti Presidente’ al 15%: la soddisfazione dell’Assessore Marco Scajola

"Un riconoscimento importante del lavoro svolto in questi cinque anni, nei quali ci siamo impegnati per il nostro territorio, confrontandoci con la gente e con gli amministratori, perseguendo la politica del fare con impegno e determinazione"

Le ultime proiezioni ‘Cambiamo con Toti Presidente’ al 15%: la soddisfazione dell’Assessore Marco Scajola

Le ultime proiezioni pervenute a 'Cambiamo con Toti Presidente' vedono il movimento civico raggiungere un ragguardevole 15%. Cambiamo con Toti Presidente sta continuando a seguire un trend di crescita costante, nonostante sia un movimento nato da poco, è arrivato ad essere la seconda forza politica nella colazione che appoggia la ricandidatura di Giovanni Toti alla Presidenza della Regione Liguria. 

L’Assessore Marco Scajola, punto di riferimento del Movimento nel ponente ligure afferma:”Sono molto soddisfatto dei dati che ci hanno comunicato, ritengo siano un riconoscimento importante del lavoro svolto in questi cinque anni, nei quali ci siamo impegnati per il nostro territorio, confrontandoci con la gente e con gli amministratori, perseguendo la politica del fare con impegno e determinazione. Abbiamo affrontato anche momenti di grande difficoltà ed emergenza, ponendoci sempre al servizio dei cittadini e questo i Liguri lo hanno ben capito.”

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU