/ Attualità

Notizie di sport

Attualità | 03 luglio 2020, 14:29

Sanremo: ok della Giunta al progetto dei centri estivi ai nidi d'infanzia 'Raggio di Sole' e 'Arcobaleno'

Il progetto è iniziato mercoledì scorso e andrà avanti fino al 31 luglio, dal lunedì al venerdì con orario 7.30-13.30.

Sanremo: ok della Giunta al progetto dei centri estivi ai nidi d'infanzia 'Raggio di Sole' e 'Arcobaleno'

La Giunta comunale di Sanremo ha approvato il progetto dei centri estivi ‘A tutta estate!’ da svolgersi nei nidi d’infanzia Raggio di Sole e Arcobaleno, elaborato dalla coordinatrice dei servizi per la prima infanzia.

Il progetto è iniziato mercoledì scorso e andrà avanti fino al 31 luglio, dal lunedì al venerdì con orario 7.30-13.30. Sono previsti fino a 15 bambini accolti per nido (regolarmente iscritti e frequentanti prima della sospensione). In proposito è stato elaborato il protocollo con le indicazioni di comportamento e regole igienico-sanitarie che dovranno essere seguite ed applicate all’interno dei servizi educativi.

E’ stato anche preso atto del patto di corresponsabilità tra l’ente gestore, il personale ed i genitori per il rispetto delle regole di gestione dei servizi estivi per l’infanzia e l’adolescenza finalizzate al contrasto della diffusione del Coronavirus che dovrà essere sottoposto e controfirmato dai genitori aderenti al progetto.

La Giunta ha anche confermato la sospensione delle rette di frequenza, qualora i voucher dei centri estivi 2020 erogati dalla Regione Liguria, non siano sufficienti a garantire l’accesso al servizio.

Carlo Alessi

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium