ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 01 luglio 2020, 16:18

Pallacanestro. Olimpia Basket Taggia, ripresi gli allenamenti

La società ha preparato 6 campi da gioco, con un notevole sforzo organizzativo, presso il parcheggio di Bussana a mare zona Impekabile

Pallacanestro. Olimpia Basket Taggia, ripresi gli allenamenti

Dopo la chiusura forzata per l’emergenza covid sono ripresi ormai da 15 giorni gli allenamenti per i ragazzi dell’Olimpia Basket Taggia.

La società ha preparato 6 campi da gioco, con un notevole sforzo organizzativo, presso il parcheggio di Bussana a mare zona Impekabile. Sono stati portati 4 canestri mobili dove i ragazzi si possono allenare in attività individuali e di preparazione fisico/tecnica che non prevedano contatto. La risposta dei nostri atleti è stata formidabile: praticamente tutti i tesserati hanno partecipato agli allenamenti seguiti dagli istruttori.

Ogni campo prevedeva la presenza di un allenatore per cui tutti si sono mobilitati per poter seguire al meglio i ragazzi. Il tutto seguendo la normativa covid; mascherine,un pallone per ogni ragazzo, uso di disinfettanti, misurazione della temperatura e autocertificazione.

Le attività continueranno fino a metà luglio per poi spostarsi nelle palestre di Taggia per ora ancora non agibili. A settembre sono previste alcune giornate intensive di allenamento per tutti i gruppi per permettere una ripresa a pieno ritmo dell’anno sportivo.

Da segnalare la partecipazione dell’Olimpia basket all’organizzazione dell’EDUCAMP CONI che partirà lunedi’ 6 luglio a Taggia.

Per informazioni whatsapp 3664125027, educampvalleargentina@gmail.com

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium