ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 30 giugno 2020, 18:04

Imperia, pista ciclabile: Abbo (Imperia al Centro) “Passerelle panoramiche progettate in versanti franosi”

Il capogruppo in consiglio comunale ha evidenziato che quelle "verso la torre di Prarola e verso la Galeazza saranno realizzate in un versante pesantemente franoso e c'è il pericolo che vadano a finire a mare”

Imperia, pista ciclabile: Abbo (Imperia al Centro) “Passerelle panoramiche progettate in versanti franosi”

“Le passerelle panoramiche verso la torre di Prarola e verso la Galeazza saranno realizzate in un versante pesantemente franoso, c'è il pericolo che vadano a finire a mare”. Lo ha detto il capogruppo in consiglio comunale di Imperia al centro Guido Abbo che ha presentato una question time rivolta all'assessore ai lavori pubblici Ester D'Agostino relativa al progetto sulla pista ciclabile.

Abbo ha chiesto all'assessore se esistano un progetto esecutivo e una perizia geologica sulle modifiche al progetto attuate dalla nuova amministrazione, in particolare per quanto riguarda le passerelle e l'introduzione di un bus navetta che ridurrebbe lo spazio destinato alla ciclabile.

L'assessore ha risposto che progetto esecutivo e perizia sono in fase di realizzazione da parte della ditta esecutrice dei lavori, e che il bus elettrico occuperà tre metri, lasciando allo spazio per la ciclabile, sei metri, misura che rispetta gli standard.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium