ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 26 giugno 2020, 12:59

Urbanistica, Regione Liguria, lunedì prossimo Assessore Scajola a Ospedaletti e Sanremo: “Due incontri importanti per parlare di riqualificazione e rilancio del territorio”

Marco Scajola

Marco Scajola

Lunedì prossimo alle 10.30 l’assessore regionale all’Urbanistica Marco Scajola si recherà nel Comune di Ospedaletti per una riunione con il sindaco Daniele Cimiotti e la giunta comunale sul tema del completamento della pista ciclabile nel tratto interessato.

Nel corso dell’incontro, a cui interverranno anche i tecnici regionali, si parlerà anche di nuovi interventi di rigenerazione urbana, del nuovo piano urbanistico comunale e di interventi finalizzati alla cosiddetta resilienza cioè alla difesa dell’arenile del Comune di Ospedaletti.

Successivamente alle 12 l’assessore regionale Scajola si sposterà in Comune a Sanremo per incontrare l’assessore Mauro Menozzi insieme all’Agenzia del Demanio, alla Soprintendenza e ai tecnici regionali per affrontare il tema della messa in sicurezza e del recupero di Bussana Vecchia.

“Si tratta di due incontri molto importanti – spiega l’assessore regionale Marco Scajola - per trattare temi riguardanti la messa in sicurezza e la riqualificazione e il rilancio del nostro territorio. Il nostro obiettivo è quello di affiancare gli amministratori locali per facilitare l’iter amministrativo dei progetti di recupero e di riqualificazione, individuando le soluzioni più idonee per il territorio”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium