ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 giugno 2020, 09:48

Sanremo: è iniziata l'estate e la città assapora un nuovo modo di vivere il mare e la spiaggia

Sanremo è pronta con spiagge sicure, che diventano veri e propri luoghi ideali per trascorrere vacanze serene con tutta la famiglia.

Sanremo: è iniziata l'estate e la città assapora un nuovo modo di vivere il mare e la spiaggia

L’estate è ormai iniziata e Sanremo, località balneare d’eccellenza, offre l’opportunità di scegliere tra lidi di ogni tipo, da quelli del centro, prevalentemente sabbiosi, alle insenature rocciose più nascoste e tutte da scoprire.

In particolare, Sanremo è pronta con spiagge sicure, che diventano veri e propri luoghi ideali per trascorrere vacanze serene con tutta la famiglia. 

Le gioie della stagione estiva si possono assaporare su spiagge che rispettano i canoni di sicurezza imposti dal momento e che permettono una balneabilità in tutta tranquillità, nel rispetto delle norme vigenti: grandi e piccini possono così godere appieno della vacanza a Sanremo. 

Alla tradizionale qualità e sostenibilità dell’offerta turistica sanremese, si affianca quindi un nuovo modo di vivere la spiaggia, in serenità e relax, con servizi adeguati.

Come testimoniano, fra l’altro, le Bandiere blu che sventolano sul litorale, dalla zona di ponente a ridosso di corso Marconi a quella di levante sul lungomare di Bussana. 

Molti lidi sono raggiungibili a piedi o in bicicletta, grazie alla pista ciclopedonale, straordinaria infrastruttura frequentata da persone di tutte le età che, contornata dal verde e da vedute mozzafiato, attraversa la Riviera di ponente per ben 24 km, da Ospedaletti a San Lorenzo al Mare.

Sanremo e il suo mare sono pronti ad accogliere tutti i turisti che vorranno venire a trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della sicurezza. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.comunedisanremo.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium