ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 giugno 2020, 12:59

Imperia: da sabato 27, ztl al Prino dalle 19 alle 24 per tutta l'estate. Firmata l'ordinanza

L'ordinanza sarà in vigore da domani, 27 giugno, fino al 30 settembre, e prevede, sul lungomare Cristoforo Colombo, nel tratto compreso tra il civico 100 e l'intersezione con via Nino Lamboglia, il divieto di transito e circolazione per tutti i veicoli

Imperia: da sabato 27, ztl al Prino dalle 19 alle 24 per tutta l'estate. Firmata l'ordinanza

Come era già stato annunciato nelle scorse settimane, arriva la ztl a borgo Prino. Il comandante della polizia municipale, su richiesta dell'assessore alla viabilità Antonio Gagliano, ha infatti firmato l'ordinanza che prevede lo stop alle auto, dalle 19 alle 24 per tutto il periodo estivo.

L'ordinanza sarà in vigore da domani, 27 giugno, fino al 30 settembre, e prevede, sul lungomare Cristoforo Colombo, nel tratto compreso tra il civico 100 e l'intersezione con via Nino Lamboglia, il divieto di transito e circolazione per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli di polizia e soccorso in servizio di emergenza e di quelli specificatamente autorizzati in quanto frontisti o per particolari esigenze e previo apposito nulla osta o autorizzazione rilasciata dal comando di Polizia Municipale.

La motivazione del provvedimento, si legge nell'ordinanza, è “l'intenzione dell'amministrazione comunale di apportare modifiche viabilistiche per la stagione estiva in Borgo Prino al fine di rendere più vivibile il Borgo per i residenti ed i turisti in particolar modo nelle ore serali. Evidenziata la vocazione turistica di Borgo Prino dove sono presenti numerose attività di locali bar, ristoranti, gelaterie ed intrattenimento”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium