ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 giugno 2020, 09:28

A Bordighera parte Edu Camp Smart: una scuola estiva all'insegna di basket e nuoto

Basket e nuoto saranno i due sport principali, in più sono in programma altre attività ludiche, artistiche e ricreative, tutte svolte nel rispetto dei protocolli e delle norme di sicurezza.

A Bordighera parte Edu Camp Smart: una scuola estiva all'insegna di basket e nuoto

Il 6 luglio, in collaborazione con il Coni, parte Edu Camp Smart, la scuola estiva della Rari Nantes Bordighera. Basket e nuoto saranno i due sport principali, in più sono in programma altre attività ludiche, artistiche e ricreative, tutte svolte nel rispetto dei protocolli e delle norme di sicurezza.

"Lo staff è di primissimo livello: allenatori di basket e minibasket RaNaBo, istruttori di nuoto ed educatori ed educatrici di grandissima esperienza. - sottolineano dal Comune di Bordighera - Non solo: è previsto anche un servizio doposcuola con insegnanti professionisti che aiuteranno i partecipanti con i compiti. Il camp, della durata di 8 settimane, si dividerà tra i giardini Lowe in via Vittorio Veneto, la palestra Conrieri e la spiaggia, con orario dalle 8,30 alle 16,00. Per i primi 30 iscritti residenti a Bordighera è previsto uno sconto in convenzione con il comune; inoltre, sempre in convenzione, vi sarà la possibilità di usufruire del servizio mensa".

"Tutti i partecipanti riceveranno all'iscrizione il kit ufficiale composto da 3 magliette, pantaloncini, cappellino e sacca.Per informazioni ed iscrizioni lo staff sarà disponibile da lunedì 29 giugno fino a sabato 4 luglio, dalle 17.00 alle 18.00, presso la palestra Conrieri di via Pelloux a Bordighera; è inoltre possibile contattare telefonicamente i numeri 3279458256 o 3341168652, o scrivere all’indirizzo mail ranabo1946@gmail.com" - concludono dal Comune. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium